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Se desideri rimanere in contatto con me, non esitare a contattarmi direttamente o a seguirmi sui miei social media. Troverai tutti i miei dettagli di contatto qui di seguito. Resta aggiornato sulle ultime novità e approfondimenti seguendo i miei profili social o contattandomi direttamente. Sarà un piacere rispondere alle tue domande e fornirti ulteriori informazioni.

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Romina Fabi

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Puoi cercarmi attraverso il modulo di contatto soprastante o tramite il numero aziendale presente in questa sezione (+39 351 305 4419); in alternativa puoi inviarmi un messaggio direttamente su WhatsApp, Messenger, Telegram, Instagram o LinkedIn. Sarò lieta di fornirti maggiori informazioni e delucidazioni. Per prenotare un consulto o una consulenza ti basta compilare il modulo di prenotazione apposito. Se hai dubbi, domande o riscontri problemi col modulo di prenotazione, scrivimi in privato su WhatsApp. Parleremo e ci accorderemo personalmente sulla sessione e le rispettive modalità (in caso di interesse).

Consulti e consulenze non hanno limite di tempo. Ogni sessione è personalizzata in base alle necessità e alle preferenze della persona interessata. Ciascuna seduta è unica e ritengo doveroso concedere a chiunque il giusto tempo per indagare/comprendere a fondo le proprie questioni, potendo così offrire a mia volta un supporto mirato ed un sostegno attivo.

Ogni sessione di trattamento ha una durata differente a seconda del lavoro in questione. 

Vi invito a consultare la pagina dei servizi dedicata a questa sottocategoria per saperne di più.

Sì, privacy e riservatezza dei miei clienti sono di prioritaria importanza e vengono rigorosamente rispettate (in congruenza con il codice etico professionale). Come consulente ed operatrice mi impegno a mantenere il massimo riserbo riguardo le informazioni personali emerse e condivise durante le sessioni, al fine di tutelare al 100% il privato, gli interessi e i diritti di ciascun cliente. 


Ciò significa che tutti i dati sensibili sono trattati in modo strettamente confidenziale e non vengono in alcun modo condivisi con terze parti.


Rendo noto e sottolineo, inoltre, che il mio operato è conforme alle leggi sulla privacy e che i dati personali sono gestiti nel totale rispetto delle normative vigenti.

Le condizioni di prenotazione sono state elaborate per garantire un adeguato nonché onesto svolgimento dell’attività presente e salvaguardare sia me (che eseguo il lavoro) sia il cliente in questione (che riceve il servizio).

 

Ecco alcuni punti fondamentali da conoscere, rispettare e seguire onde evitare incomprensioni o problematiche:

 

  • Le prenotazioni di qualsiasi servizio di consulenza o trattamento possono essere effettuate tramite l’apposito form di richiesta (presente sotto ogni servizio), inviate tramite lo specifico modulo di compilazione nella sezione “Contatti” del sito web oppure richieste tramite messaggio sulle piattaforme social della sottoscritta

  • Qualsiasi prenotazione deve essere presa in visione ed approvata esplicitamente (mediante e-mail, SMS o messaggio scritto su altre piattaforme social) dalla sottoscritta per considerarsi confermata
  • La prenotazione del servizio richiesto è da considerarsi confermata solo ed esclusivamente dopo l’esplicita comunicazione da parte della sottoscritta

Sì, se (per qualsiasi ragione) desideri cambiare la data o l’ora dell’appuntamento, sei libero/a di farlo tramite richiesta scritta per e-mail, nell’apposito modulo nella sezione “Contatti” o attraverso un messaggio diretto su WhatsApp alla sottoscritta. 

 

Tuttavia è importante leggere, comprendere e considerare le seguenti condizioni associate allo spostamento:

 

  • Gli appuntamenti riguardanti i servizi di consulenza o trattamento possono essere posticipati e riprogrammati una sola volta entro 24 ore dalla data stabilita

  • In caso di riprogrammazione coerente (ovvero nei giusti tempi) del servizio di consulenza o trattamento scelto, non saranno richiesti pagamenti extra al cliente oltre la somma già versata per la sessione

  • Qualora le volontà del cliente di riprogrammare il servizio di consulenza o trattamento selezionato vengano rese note oltre le tempistiche menzionate, senza alcun riguardo per il lavoro della sottoscritta, la stessa – se lo riterrà opportunodarà precedenza ad altri clienti

  • Se si decide di posticipare un servizio di consulenza o trattamento a una data differente, il medesimo diviene automaticamente incancellabile, vale a dire che non vi sarà alcun rimborso del servizio scelto e che – volente o nolente – il cliente dovrà presentarsi alla sessione onde evitare di perdere l’opportunità dell’esperienza in sé

  • Posticipare un servizio di consulenza o trattamento non equivale a cancellare del tutto la prenotazione effettuata, serve solo a modificare la data e l’ora della seduta in questione, pertanto la cifra versata per il suddetto servizio resterà alla sottoscritta

La politica di cancellazione delle prenotazioni è stata definita per assicurare un opportuno nonché trasparente svolgimento dell’attività presente e tutelare sia me (che eseguo il lavoro) sia il cliente in questione (che riceve il servizio).

 

Ecco alcuni punti fondamentali da conoscere, rispettare e seguire onde evitare incomprensioni o problematiche:

 

  • Le prenotazioni riguardanti i servizi di consulenza o trattamento possono essere cancellate entro 24 ore dall’appuntamento fissato

  • Il cliente ha diritto al rimborso totale del pagamento effettuato per il sevizio di consulenza o trattamento solo ed esclusivamente se effettua la cancellazione entro 24 ore dalla data stabilita per la seduta

  • Qualora la cancellazione si verificasse a meno di 24 ore dall’incontro prestabilito il 50% dell’importo totale versato per la prenotazione del servizio di consulenza o trattamento non sarà più rimborsabile e verrà trattenuto come penale

  • - In caso di assenza del cliente stesso, verrà rimborsato il 50% della somma totale pagata per il servizio di consulenza o trattamento scelto e trattenuto il restante 50% come penale

Tali condizioni sono state elaborate per garantire un corretto nonché onesto, adeguato e trasparente svolgimento dell’attività presente e per tutelare sia la professionista (colei che esegue il lavoro) sia il cliente (chi riceve il servizio) in questione. 


N.B. Esorto ciascuno a prendere nota dei punti sopracitati prima di procedere con la prenotazione, la cancellazione o la migrazione del servizio richiesto, onde evitare problematiche e incomprensioni.

    La sottoscritta si impegna a rispettare al pari del cliente le linee guida soprastanti, comunicando in anticipo (quando possibile) qualsiasi contrattempo e garantendo, in caso di imprevisti, complicazioni, ritardi o cause di forza maggiore, la tutela completa dello stesso. Saranno effettuati rimborsi totali in caso di mancata presenza non dichiarata tramite messaggi e notifiche. Sarà inoltre possibile, secondo la volontà del cliente, riprogrammare il servizio di consulenza o trattamento richiesto in tempi opportuni.

      Lavoro con regolare Partita IVA e i dati personali servono esclusivamente per l’adempimento dell’obbligo, previsto dalla legge, di emettere fattura fiscale.

      In ogni modo, per avere maggiori informazioni circa l’utilizzo dei tuoi dati personali da parte della sottoscritta Romina Fabi, puoi consultare l’Informativa sulla Privacy.